- Per bambini troppo piccoli, malati e/o prematuri, il latte materno rappresenta un presidio medico di vitale importanza. In queste situazioni, sviluppare una quantità sufficiente di late rappresenta una vera e propria sfida per le madri.
- Il suo supporto esperto nello stimolare la lattazione è essenziale per garantire il nutrimento ottimale dei neonati con il latte materno se le madri non sono ancora nella condizione di allattare o di allattare in maniera efficiente.
- L'immediata attivazione della produzione di latte nelle prime ore e nei primi giorni dopo il parto è il fattore critico che determinerà la lattazione efficiente della madre a lungo termine.
- Se le madri comprenderanno che il loro latte è una terapia medica, non esiteranno ad optare per l'estrazione. Aiuti le madri a comprendere l'alternativa all'allattamento al seno.
Lattazione: Il latte materno come presidio medico
Per i neonati malati o pretermine il latte materno è di vitale importanza. Pertanto, per stimolare correttamente la produzione di latte sono necessari l'aiuto di esperti e soluzioni ad hoc. Dal primo momento.